Dopo così tanti giorni in vostra assenza ci sentiamo come il giorno prima di un esame, agitate ma con una gran voglia di tornare a vivere la quotidianità in Salone.
E allora cosa ci aspetta quando tornerai a farti bella?
Ci aspetta un modo nuovo di lavorare in cui adotteremo misure e protocolli per farti apprezzare il tuo momento di relax in assoluta sicurezza:
non solo mascherine, visiere, guanti e gel igienizzante in ogni area del salone, ma interverremo anche con segnaletica orizzontale e verticale, pareti divisorie, schermo parafiato in cassa e sanificazione costante di tutti gli ambienti. L’argomento igienizzazione non è una novità nel nostro salone visto che da anni eseguiamo quotidianamente la sterilizzazione e l’imbustamento delle spazzole e utilizziamo attrezzature per disinfettare tutti gli altri strumenti di lavoro.
Ti aspettano orari nuovi di apertura e più elastici per agevolare il tuo appuntamento e diluire gli ingressi in salone.
Ed è molto probabile che per allentare la rete relazionale durante la settimana, terremo aperto il salone anche di lunedì.
E poi ad aspettarti ci sarà un Salone rinnovato, diverso, ancora più accogliente e attento alle tue nuove esigenze, anche “lui” vuole stupirti!
E infine ti aspettiamo noi, Susy, Arianna, Giorgia, Valentina e Alessia, nascoste dietro ai nostri nuovi presidi di sicurezza ma sempre con il sorriso e il buon umore, felici di prenderci nuovamente cura di te!!
A prestissimo!!!
Susy con Arianna, Giorgia, Valentina e Alessia