Anche i capelli risentono del cambio stagione
In che modo? Andando incontro ad un indebolimento o addirittura alla caduta.
Cosa fare quindi?
Ti sconsigliamo di eseguire la pulizia della cute come trattamento di prevenzione che va a lavorare dove c’è la vita del capello.
Da oltre 38 anni
realizziamo questo rituale utilizzando oli essenziali rivitalizzanti abbinati ad un massaggio che rende il trattamento piacevole e rilassante.
Utilizziamo in particolare l’olio detossinante che rimette in equilibrio la cute.
Ci teniamo a ricordarti che la pulizia della cute viene realizzata nell’area privè del Salone dove sarai coccolata da musica dolce, luci soffuse e profumi delicati per rendere ancora più magico il tuo momento di relax.
Come funziona la pulizia della cute
Lavoriamo in profondità fino al bulbo del capello dove arriva il nutrimento, ed è proprio lì dove si accumulano le tossine che impediscono l’apporto di nutrimento indebolendo il capello. Chi ha il pollice verde lo sa bene: ad una pianta se le si dà solo dell’acqua lei crescerà, ma se a questa pianta si ossigena il terreno e la si concima, lei crescerà molto più rigogliosa. La stessa cosa vale per i capelli: se la cute viene ossigenata e stimolata con i prodotti giusti, il risultato sarà ben differente!
Prenota al più presto la tua pulizia della cute in Salone, quale migliore occasione per prendersi un momento tutto per sè!
Ti aspettiamo!