E’ arrivato anche quest’anno quel fatidico momento in cui ci chiediamo quali saranno le tendenze moda autunno-inverno: quali colori saranno più in auge? Oggi facciamo un pò il punto insieme!
Iniziamo dalla colorazione vegetale BROWN
Nel campo dell’hairlook è un’arte che unisce bellezza e benessere, offrendo una soluzione naturale per chi desidera tonalità vibranti e una chioma sana. A differenza delle tinte chimiche, queste colorazioni si basano su estratti vegetali come l’henné, l’indigo, la cassia e altre erbe tintorie. Questi ingredienti non solo colorano, ma agiscono in armonia con la struttura del capello.
Voi di che stagione siete? Ecco qualche suggerimento per i vostri outfit:
- se siete un autunno, il marrone è un vero alleato;
- se siete una primavera vi consigliamo di optare per varianti più dorate e luminose come il biscotto o il cognac chiaro;
- se siete una stagione fredda scegliete il marrone freddo come il taupe o il marrone rosato.
La moda del BLU NAVY
Parlando di tendenze moda non possiamo non parlare del BLU NAVY, una nuance che non passa mai di moda, un must have che non può mancare nel nostro guardaroba, sinonimo di eleganza e raffinatezza.
In questa stagione autunno inverno 2024/25 si rinnova presentandosi in tonalità più intense e vibranti. Vi piacciono?
Il blu navy è perfetto per:
- chi è una stagione fredda (inverno ed estate), da indossare dalla testa ai piedi senza timore;
- chi è una stagione calda (primavera e autunno), da indossare lontano dal viso o in piccole dosi, magari nel pantalone o in un accessorio.
Concludiamo con un consiglio per chi desidera capelli nutriti per un raccolto o una piega natalizia perfetta: l’Ultimate Repair Miracle Hair Rescue di Wella, è lo spry districante professionale arricchito con gli Alfa-idrossiacidi (AHA) e gli Omega-9 che rafforza, ammorbidisce e ricostruisce la struttura capillare dentro e fuori.
Vi piacerebbe indossare il MOONSTRUCK?
Uno dei pantoni moda di quest’inverno dopo il marrone avvolgente e il blu navy, è il MOONSTRUCK, il colore acciaio, che trasmette equilibrio e compostezza. Basta dare uno sguardo alle collezioni firmate Miu Miu, Max Mara e Brandon Maxwell per capire quanto questa tonalità sia un best seller assoluto di questa stagione.
Inoltre è un colore che si presta magnificamente ad accostamenti con capi formali e pezzi classici del guardaroba (dalle gonne a trapezio alle giacche oversize passando per le pellicce sintetiche).
E sui capelli? Una cascata di punti luce del colore delle nuvole!